Un’esibizione collettiva dentro i bagni di bar e locali del quartiere Pigneto / Torpignattara. Voi – il pubblico, siete benvenutx a fare esperienza dell’arte in uno dei luoghi pubblici più privati che ci sia – il bagno.

Go back

Grazie per la tua iscrizione

Riceverai informazioni sulla mostra all’indirizzo che hai indicato.

Iscriviti alla newsletter per ricevere maggiori informazioni sulla mostra:

Warning

14 artistx provenienti da differenti parti dell’area Euro-Mediterranea presenteranno i loro lavori in 10 differenti bagni sparsi per il quartiere. Voi come pubblico siete invitatx ad osservare ed interagire con i nostri lavori mentre fate i vostri bisogni.

Andare al cesso vi porterà in una galleria inaspettata, dove artistx esprimono la loro creatività sfidando alcune convenzioni – prima su tutte, la sacralizzazione dell’arte e il suo distacco dalle nostre esperienze e i nostri sentimenti quotidiani.

L’esibizione si terrà contemporaneamente in tutti i bagni, dove troverete dipinti, disegni, fotografie, collage, sculture, video ed installazioni. Qualcuno può dire che è degradante, ma noi crediamo che sia una forma di apprezzamento. Nel vostro stato di vulnerabilità, state interagendo con i nostri lavori più vulnerabili.

Vi invitiamo a partecipare a questa esperienza inusuale, una mostra d’arte che vuole essere anche una manifestazione di protesta. Riprendiamoci l’arte e mettiamola dove meglio sta.
Nel cesso.

Di seguito la lista dell’artistx e le relative location:

– Kif Kif, via Macerata 54/A – Amal Al-Nakhala

– Bar Rosi, via del Pigneto 117 – Susanna Eira

– Burro e Mezè, Circonvallazione Casilina 79 – Antonio Capone

– Zazie, via Ettore Giovenale 16 – Suly

– Garçonnière, via del Pigneto 110H – Mamush

– Bar Europa 84, via Erasmo Gattamelata 150 – Muz<3 

– Lo Spuntino (Bar Coffee Nokarabia su Maps), via Giovanni Maggi 29 – Eleonore Sclavounis, Khaled Karri e Matteo Del Prete

– Bar Volo, via Francesco Laparelli 65 – Dani, Yuliia Ivantsiv e Siri Dahlström